Indagine di mercato per la formazione di un elenco di operatori economici per l’eventuale affidamento del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024 per la scuola dell’infanzia del comune di paterno sita in via aggia, per importi inferiori alla soglia di 140. 000,00 € iva esclusa procedura di affidamento, ex art. 50, co. 1, lett. B) d. Lgs. N. 36/2023

Dettagli della notizia

Indagine di mercato per la formazione di un elenco di operatori economici per l’eventuale affidamento del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024 per la scuola dell’infanzia del comune di paterno sita in via aggia, per importi inferiori alla soglia di 140. 000,00 € iva esclusa procedura di affidamento, ex art. 50, co. 1, lett. B) d. Lgs. N. 36/2023

Data:

03 agosto 2023

Tempo di lettura:

3 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Indagine di mercato per la formazione di un elenco di operatori economici per l’eventuale affidamento del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024 per la scuola dell’infanzia del comune di paterno sita in via aggia, per importi inferiori alla soglia di 140. 000,00 € iva esclusa procedura di affidamento, ex art. 50, co. 1, lett. B) d. Lgs. N. 36/2023

Testo completo

title
I soggetti interessati devono presentare apposita domanda, compilando e inoltrando: l’Allegato A – Modello di Domanda, sottoscritto digitalmente o in forma autografa dal dichiarante, unitamente a copia del documento di identità valido del dichiarante; Tale documentazione dovrà pervenire, entro il giorno 10 agosto 2023 ore 12:00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Paterno, in busta chiusa o tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo di pec istituzionale: comune.paterno@cert.ruparbasilicata.it, la busta chiusa/l’oggetto del messaggio dovrà riportare la dicitura: “Manifestazione di interesse Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2023/2024 per la Scuola dell’Infanzia del Comune di Paterno”. L’Amministrazione è esonerata da ogni responsabilità per ogni eventuale ritardo nel recapito dei plichi. Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica. Per informazioni: Dott.ssa Mariella MASINO 09753403208

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Ordinanza n. 19 del 2023

Istituzione del divieto di transito e sosta per la manifestazione "Carnevale Estivo"

Esito gara parere conformità antincendio Plesso Scolastico Paterno

Il Comune di Paterno ha concluso una procedura di gara per l'affidamento dell'incarico professionale per la richiesta di parere di conformità antincendio per la scuola primaria e secondaria del comune. L'ingegnere Autuori Rosario è stato aggiudicatario dell'incarico. L'importo di aggiudicazione è di euro 4.970,00, esclusi oneri e IVA.

Luogo

Sede comunale

Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

A cura di

Area Amministrativa

Sede comunale

85050 Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

PEC: comune.paterno@cert.ruparbasilicata.it

Email: mariella.masino@comune.paterno.pz.it

Telefono: +39 0975 340 320 8

Telefono: +39 0975 340 301

Email: comunepaterno@rete.basilicata.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 07 agosto 2023, 17:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send